Amazzonia by James Rollins

By James Rollins

Show description

Read Online or Download Amazzonia PDF

Best italian books

Extra resources for Amazzonia

Example text

Kelly rivolse lo sguardo a Frank, che stava parlando con Richard Zane. » Sua madre le lanciò un bacio. » Kelly chiuse il computer portatile, poi s'abbandonò su una sedia vicina al tavolo, improvvisamente esausta. Guardò gli altri. Il suo equipaggiamento era già stato preparato e messo sull'elicottero Huey. I suoi pensieri si concentrarono sulla spirale rossa tatuata intorno a un palmo di mano blu, il simbolo dei BanAli, la tribù fantasma dell'Amazzonia. Due domande l'assillavano: esisteva quella tribù?

Le sue conoscenze sui veleni, sulle torture e sull'arte perduta dello tsantza, la riduzione delle teste, erano ben note e suscitavano rispetto e paura. In effetti, l'unica cosa che aveva indosso nel momento in cui aveva lasciato il villaggio era la testa, ridotta, del marito, appesa a una cordicella intrecciata a mo' di collana. E così l'aveva trovata Louis: una figlia della giungla, selvaggia e bellissima. E, sebbene lui fosse sposato, la moglie era rimasta in Francia, l'aveva presa con sé, facendola diventare la sua amante.

Indossava un abito blu, simile a un'uniforme della marina, e teneva la giacca ripiegata su un braccio. Nate era certo che quella giacca aveva il simbolo della Tellux. Come suo solito, i capelli castano scuro erano pettinati alla perfezione e il pizzetto appariva elegantemente rifinito. Anche il sorriso che rivolse a Nate e ai suoi due amici mentre s'avvicinava era così studiato da risultare ipocrita. Al suo fianco, l'uomo dai capelli rossi aveva un'espressione di benvenuto più sincera. «Dottor Rand, grazie per essere qui con noi.

Download PDF sample

Rated 4.82 of 5 – based on 37 votes