Alterra. L'alleanza dei tre by Maxime Chattam

By Maxime Chattam

Show description

Read Online or Download Alterra. L'alleanza dei tre PDF

Best italian books

Additional info for Alterra. L'alleanza dei tre

Example text

All’incrocio seguente apparve un trampoliere, con gli occhi intenti a sondare il terreno davanti a sé. Matt affrettò l’andatura. Il trampoliere esitò, poi prese la loro direzione, i trampoli lasciavano sul suo cammino dei buchi profondi. Camminava molto più facilmente e quindi molto più velocemente di loro. I suoi occhi continuavano a spazzare il terreno due metri davanti a lui. Se avesse sollevato il capo, o almeno il cappuccio che fungeva da testa, li avrebbe potuti vedere. Matt gettò un’occhiata al suo amico che lo seguiva allo stesso ritmo.

No, si accede dal deposito dei rifiuti, nel corridoio. Dovremmo passare davanti al mutante», una piccola scintilla brillò nei suoi occhi. «Aspetta! Dalla finestra del bagno, possiamo saltare sulla passerella». Matt notò a un tratto che non c’erano finestre rotte. ». «Stanotte? Una marea, vorrai dire! Cioè, non in casa, ma ovunque in città, e sul palazzo, scoppiavano da tutte le parti. A un certo punto c’è stato un lampo enorme e ho perso conoscenza. Mi sono risvegliato poco fa. Non funziona più niente, né i telefoni, né alcun apparecchio elettrico».

Faremmo meglio a uscire e andare a cercare altre persone, più saremo numerosi, meglio sarà. Magari mettendo insieme un buon numero di testimonianze riusciremo a capire che cosa è successo». «Tu credi che qualcuno sia riuscito a sfuggire a quei... ». «Sì, quel gruppo che abbiamo incontrato ne è la prova. E anche tu e io». Realizzando che non aveva mangiato niente dalla sera prima e che la fame cominciava a farsi sentire, Matt aggiunse: «Deve essere quasi mezzogiorno, mangiamo un boccone adesso».

Download PDF sample

Rated 4.02 of 5 – based on 47 votes